Punti salienti: Non è totalmente umana, avendo qualche tratto animalesco, possiede un kusari-gama in grado di sparare. Non avendo seguito il cartone non ho capito bene quali siano i suoi poteri. Pare solo questo, da Google.
Valutazione livello: Teniamoci sul 7, come per le altre.
Scheda
Suggerimento build:
Razza: Catfolk [Races of the Wild].
Classi: Rodomonte [Perfetto Combattente] 3, Guerriero 2, Stregone 1, Swordsage [Tome of Battle] 1. Il livello da stregone serve per usare le bacchette con comodità
Caratteristiche: Alziamo le caratteristiche classiche, senza richieste. Talenti: Solite cose. Nessuna richiesta. Equipaggiamento: Kusari-gama [Guida del Dungeon Master], sul quale andrà montata una Wand Chamber [Dungeonscape], la quale permetterà di avere una bacchetta inserita nell’arma. Grazie ad essa potremo sparare sui nemici un incantesimo, in modo da simulare il colpo di pistola. Dardo Incantato e Raggio Rovente sembrano essere due buoni candidati.
Varianti e Considerazioni: Al posto dello stregone (a cui andrebbe tolto il famiglio), possiamo pensare a un livello da Ladro o Factotum [Dungeonscape] in modo da far salire Utilizzare Oggetti Magici. Le classi da combattente sono tutte abbastanza interscambiabili, visto che non abbiamo richieste particolari, anche se dobbiamo fare in modo da mantenere alcune abilità di Raggirare e magari anche camuffare. Alla fine Ogni Personaggio è Replicabile