Vai al contenuto

Supergiovane in D&D 3.5

Chi non conosce il mitico supereroe partorito dalla mente di Elio e le Storie Tese? A proposito, magari vi interessa anche Shpalman.
Questa è la build per Pathfinder, se cercate la scheda in D&D 3.5 andate QUA.

Risultati immagini per supergiovane

Punti salienti: Lui le stordisce con le fiale puzzolenti
Poi li subissa di cingomma nei capelli
E li finisce sputazzando il riso colla penna Bic. Poi fuma spinelli e ha una vespa scoppiettante (con cui disturba la mia pubblica quiete).

Valutazione livello: Ci basta essere di livello 8. Non avendo riferimenti solidi, direi che va bene.

Scheda

Suggerimento build:
Razza: Umano. Nulla ci fa pensare il contrario.
Classi: Ladro 3, Mago 1, Umano Esemplare 3 [Arcani rivelati], Maestro dell’Effige 1 [Perfetto Arcanista].
Abbiamo tante abilità, quindi possiamo costruire Bastoni di Fumo, Borse dell’Impedimento e tante altre cose simpatiche del genere. Inoltre il maestro dell’effige ci fa creare un costrutto che assomiglia a una creatura, che useremo come vespa scoppiettante; personalmente sceglierei come base una Vespa Gigante.
Talenti: Non ci serve nulla di particolare.
Caratteristiche: Il Carisma ci aiuta ad essere credibili come eroi. Poi alla fine…cos’è un supereroe?
Equipaggiamento: Una cerbottana e passa la paura.

Varianti e Considerazioni:
Vermin Amulet of Vermin [Magic Item Compendium]: ci fa evocare una vespa, se non possiamo fare i costrutti.
Le altre classi ovviamente non sono fondamentali, anche un Ranger con nemico razziale Governo va benissimo.

Ogni personaggio è replicabile, siete convinti anche voi?

Iscriviti alla newsletter

Se ti va puoi iscriverti così da non perderti le novità e restare in contatto.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *