Oggi proveremo a riprodurre il famosissimo Nonno Laser. Questa è la scheda per D&D 3.5, per Pathfinder andate QUI.
Se non lo conoscete andate a flagellarvi, poi correte a rimediare alle vostre mancanze: NONNO LASER!
Se non lo conoscete andate a flagellarvi, poi correte a rimediare alle vostre mancanze: NONNO LASER!
Punti salienti: Nonno Laser ha i laaaaaser!!! Ed è vecchio, ovviamente.
Valutazione livello: La potenza dei suoi laser è spaventosa! Pensate che fanno vera luce laser!!! Quindi direi almeno livello 6.
Scheda
Suggerimento build:
Razza: Umano. Invecchiato fino ai 60 anni, circa.
Classe: Mago da Guerra 6 [Perfetto Arcanista]
Talenti: Ocular Spell [Lord of Madness], Easy Metamagic (ocular spell) [Dragon Magic 325], Incantesimi Focalizzati (invocazione), Metamagic School Focus (invocazione) [Complete Mage].
In questo modo potremo mettere tutti (o quasi) i nostri incantesimi negli occhi e liberarli assieme gridando LASEER!
Caratteristiche: Il carisma ci serve per lanciare incantesimi e intimidire quando lanciamo i nostri laaaaseeeeeeer!
Equipaggiamento: Non ci serve nulla, a meno che il master non ci conceda una verga per applicare spontaneamente Ocular Spell.
Varianti e considerazioni:
Alla fine se non potete usare Ocular Spell o il Mago da Guerra, potete ripiegare su un qualsiasi incantatore (meglio se spontaneo) e accordarsi col master per lanciare gli incantesimi dagli occhi (la possibilità di concordare gli effetti visivi degli incantesimi è prevista esplicitamente dal Manuale del Giocatore).
Alla fine se non potete usare Ocular Spell o il Mago da Guerra, potete ripiegare su un qualsiasi incantatore (meglio se spontaneo) e accordarsi col master per lanciare gli incantesimi dagli occhi (la possibilità di concordare gli effetti visivi degli incantesimi è prevista esplicitamente dal Manuale del Giocatore).
Se volete approfondire, Evviva che bello! Raccolta 2017 un po’ di studio del genere non fa mai male.